IL MIO IMPEGNO IN POLITICA:DIFEDERE I DIRITTI E GLI ULTIMI

Ho sempre considerato i diritti fondamentali e le libertà fondamentali come qualcosa di irrinunciabiabile e per i quali battersi continuamente.

Nella mia attività politica porto avanti questo impegno con costanza oggi più che mai per difendere la libertà di espressione, la libertà di credo e religione, la libertà di pensiero, la libertà a decidere della propria vita.

Molto spesso oggi questi diritti vengono calpestati in varie parti del mondo e spesso anche nei Paesi più democratici passano in secondo piano.

Mentre vengono lasciati nel dimenticatoio questi temi proliferano gruppi e movimenti estremisti che vorrebbero limitare queste libertà. Il consenso per questi gruppi è facile soprattutto oggi più che mai mentre la crisi economica spinge la gente a fidarsi di chiunque promette loro di cambiare le cose, di cambiare “il sistema” Ma il prezzo che chiedono in cambio questi gruppi, politici e non, per cambiare le cose è alto ed è proprio proprio quello di limitare le libertà fondamentali. Ora la gente non se ne rende conto ma quando verranno caplestate le libertà fondamentali allora capiranno, forse troppo tardi, di aver intrapreso il sentiero sbagliato dando la loro fiducia agli estremisti.

Per questo il mio impegno di vita sarà sempre quello di difendere le libertà fondamentali e i valori della Carta Cotsituzionale.

Mi batterò sempre per difendere gli indifesi, gli ultimi e le minoranze perché è la Costituzione che dice di abbattere le disuguaglianze.

Questo è e sarà sempre il mio impegno di vita: lottare per la libertà sempre e a tutti i costi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...